Evangelistajuan's Blog
La mentalidad del Reino

CREDO IN DIO YHWH ATTRAVERSO CRISTO

Capisci che Cristo è la porta della vostra salvezza. Credete che l’anima è viva, anche se il corpo non è ?????
Romani 10,9-10: "…. se confesserai con la tua bocca di Gesù come Signore, e crederai con il tuo cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvo, per la persona con uno crede, con conseguente giustizia , e con la bocca, egli confessa con conseguente salvezza. "

Mc 16,16: "Chi ha creduto ed è stato battezzato, sarà salvo, ma chi ha creduto sarà condannato".

Le convinzioni personali, o di "fede", deve venire dalla Parola di verità, la Bibbia. E come si fa a sapere la verità al di fuori delle Scritture o uno portando lui o lei il Vangelo della Parola rivelata di Dio »(Rm 10,14-15)? Essi non possono! Rm 10,17: "La fede dipende dunque dalla predicazione e audizione da parte della parola di Cristo".

Atti 18,8: "E Crispo, il capo della sinagoga, credette nel Signore, con tutta la sua famiglia, e molti dei Corinzi, quando udirono erano credere ed essere battezzati".

Pentitevi in Cristo, perché solo in Cristo vostri peccati possono essere lavati away.So, credi?
Luca 13:3: "Io vi dico, no, ma se non vi convertirete, perirete tutti allo stesso."

Atti 17:30: "Perciò aver trascurato i tempi dell’ignoranza, Dio è ora dichiara che tutti gli uomini di tutto il mondo dovrebbe pentirsi."

Atti 26:20: Paul ha detto "sia a quelli di Damasco, prima, e anche a Gerusalemme e poi per tutta la regione della Giudea, e anche ai pagani, che devono pentirsi e di rivolgersi a Dio, eseguendo azioni appropriate al pentimento". Pentimento comporta "svolta" dal peccato, e la "svolta" verso Dio.. Si tratta di "trasformare" la nostra vita a Dio e offrendo a Lui!

Confesso

Quando si utilizza questa parola Confessa, che cosa intendiamo per il significato. Con altre parole si chiede Volete accettare Cristo come Salvatore e Messia?
Rom 10,9-10 ci dice che: "Se confesserai con la tua bocca di Gesù come Signore, e crederai con il tuo cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato; 10 per l’uomo con il cuore crede, con conseguente giustizia , e con la bocca confessa, con conseguente salvezza. "

Matteo 10:32,33: "Perciò chiunque confessa Me davanti agli uomini, anch’io confesso di lui davanti al Padre mio che è nei cieli. Ma chi mi rinnegherà davanti agli uomini, anch’io lo rinneghiamo davanti al Padre mio che è nei cieli".

In "confessando" di Cristo, riconosciamo la nostra fede in Lui come il Messia, il Figlio di Dio, Colui che può e deve salvarci dai nostri peccati, e Colui che è il Signore. Quando Peter fatto che la confessione in Matteo 16, Sapeva solo chi era Gesù! "Egli disse loro:" Ma voi chi dite che io sia? "16 E Simon Pietro gli rispose:" Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente. "17 E Gesù rispose e gli disse:" Beati te, Simone figlio di Giona, perché né la carne e il sangue non hanno evidenziato questo a voi, ma il Padre mio che è nei cieli "(Matteo 16:15-17).

Quando Cristo fu sepolto nella tomba e il 3 ° giorno era salito a sapere che cosa rappresenta??

Ha effettivamente dimostrato dando il suo corpo perfetto per ognuno di voi che lo accetta come Salvatore. Lo facciamo attraverso il battesimo, e con solenne parola di Cristo a credere in Lui come nostro Salvatore e di rifiutare il potere di Satana.

Atti 2:38: "……, Convertitevi e ciascuno di voi si faccia battezzare nel nome di Gesù Cristo per la remissione dei vostri peccati, e riceverete il dono dello Spirito Santo ".

Atti 22:16: " ‘E adesso perché ti aspetti? Sorgi, e il battesimo, e lavare via i tuoi peccati, invocando il suo nome’".

Gal 3,27: "Per tutti coloro che sono stati battezzati in Cristo, vi siete rivestiti di Cristo".

Pietro scrive su "giorni di Noè, durante la costruzione dell’arca, in cui pochi, cioè otto persone, sono stati portati in modo sicuro attraverso l’acqua. 21 e corrispondente a quello, battezzato ora fa risparmiare – non la rimozione di sporcizia dalla carne, ma un appello a Dio per una buona coscienza – mediante la risurrezione di Gesù Cristo, 22 che è alla destra di Dio, essendo andato in cielo, dopo gli angeli e le autorità ed i poteri erano stati sottoposti a Lui " (1 Pt 3,20-22). Il battesimo è certamente coinvolto nella nostra salvezza, dal momento che è per la remissione dei peccati, e Pietro dice che "ci salva". , Si vede che ha detto Paolo ai Galati che questo è il modo in cui ha ottenuto "in Cristo".

Fede che avete in voi deve essere costruire, perché la nostra vita non sono facili, ma se si crea la vostra fede in voi e la vostra famiglia rispetto a quando i tempi sono critici anche voi rimarrà forte nel nostro Signore Gesù Cristo
Apocalisse 2:10: "… Sii fedele fino alla morte e ti darò la corona della vita".

Rm 6,12-13: «Perciò non lasciare regni il peccato nel vostro corpo mortale che si deve obbedire alle sue passioni, il 13 e non andare a presentare i membri del vostro corpo al peccato come strumenti di ingiustizia, ma di specie voi stessi a Dio come vivi dai morti quelli, e le vostre membra come strumenti di giustizia a Dio ".

Qualcuno potrebbe dire, siamo stati i tempi di attesa lunghi per la realizzazione di queste scritture, ma sii paziente. Sei in piedi sul bordo di volte, e il ritorno del nostro Salvatore Gesù Cristo in generazione che è stata indicata. "Questa generazione non passerà fino a" Chiedete al vostro pastore su di esso per favore.
2 Pietro 3:9 dice: "Il Signore non è lento circa la sua promessa, come alcuni lentezza conta, ma è paziente verso di voi, non volendo per alcuno perisca, ma per tutti a venire al pentimento".

Giovanni 3:16 dice: "Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia la vita eterna."

Ninguna respuesta to “CREDO IN DIO YHWH ATTRAVERSO CRISTO”

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión / Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión / Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión / Cambiar )

Google+ photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google+. Cerrar sesión / Cambiar )

Conectando a %s

A %d blogueros les gusta esto: